COME
FUNZIONA
GIRALAMODA

Se nell’armadio hai  vestiti, scarpe e accessori in ottimo stato di cui vorresti liberarti per fare un po di spazio e ordine, noi possiamo aiutarti.

COSA ACCETTIAMO

COSA NON ACCETTIAMO

FAQ
GENERALI

No, GIRALAMODA per questione di igene e di etica, non prevede il ritiro e la vendita di abbigliamento intimo

Si, a patto che il capo sia in ottimo stato.e che segua i trend di stagione

Si, siamo alla ricerca di capi vintage di alta qualità e in ottimo stato.

Si, Giralamoda li prenderà in considerazione dopo un’attenta ricerca di mercato e valutando il tipo di difetto 

I capi invenduti vengono restituiti al cliente. Mentre il saldo del venduto verra dato detraendo la commissione del 40% giralamoda, attraverso bonifico bancario o ricarica carta prepagata

  1. Cosa succede se uno dei miei capi viene smarrito durante la spedizione?
  2. RISPOSTA:I portali con cui lavora giralamoda hanno un’assicurazione che tutela il cliente. quindi viene rimborsato dalla vendita e Giralamoda trattiene sempre la sua commissione 
Il cliente potrà seguire le vendite sui portali on line e verra avvisato con un sms dell’avvenuta vendita.
Inoltre ci sarà sempre una comunicazione tra il cliente e Giralamoda

N.B se il capo risultasse falso in uno dei portali di vendita on line Giralamoda non si assume nessuna responsabilità nel recuperare l’oggetto contraffatto e richiede un risarcimento al cliente che ha causato un feedback negativo a Giralamoda.